Descrizione

Il Q.B. Osteria si trova nel cuore di Albisola Superiore stretto tra i gli antichi palazzi del centro storico. A pochi passi dal Municipio, la struttura è incorniciata dal pittoresco ponte che dal XIII secolo sovrasta elegantemente il Rio Basco. Alla fine della via si osserva l'imponente Villa Gavotti, risalente al XVII secolo ed oggi metà culturale e turistica.

A completare il pacchetto Quanto Basta, al piano superiore avrete la possibilità di soggiornare in una tipica casa ligure antica di recente ristrutturazioni.

Le nostre camere sono molto spaziose, confortevoli e caratteristiche, come tutto l'edificio. Travi a vista, scale antiche e una bellissima terrazza vi faranno sentire in un posto speciale.

Soggiornare ad Albisola Superiore significa respirare buona aria di mare e vivere l'esperienza di un paesino che poco è rimasto legato al suo passato.

Un paese di pescatori, artisti e amanti della propria terra.

Tra un tuffo e l'altro, passeggiate per le vie del centro storico o lungo la passeggiata degli artisti, gustando un pezzo di focaccia e apprezzando la bellezza delle nostre ceramiche, uniche nel loro genere. Per avere un souvenir speciale potreste scegliere un prodotto in ceramica delle nostre numerosissime botteghe artigiane.

Soggiornare al Q.B. significa essere a due passi dal mare, ma nella zona meno caotica del paese.

Vicinissima al casello dell'autostrada e alla fermata del treno e autobus, ogni luogo è facilmente raggiungibile a piedi. Allo stesso tempo, però, sarà facile trovare posteggio gratuito per la vostra auto.

Avrete la possibilità di assaporare un soggiorno tranquillo e speciale e (perchè no?) un'accattivante cena al nostro ristorante, proprio sotto casa.

Servizi

  • Animali ammessi
  • Connessione WiFi
  • Ristorante

Posizione

Contatta