La Casetta di Marina

Descrizione

Situata in una tranquilla zona residenziale sulla collina retrostante la stazione centrale di La Spezia, al piano terra di un palazzo dei primi del '900, “La casetta di Marina” è un accogliente bilocale appena ristrutturato, con giardino privato e ingresso autonomo, dotato di tutti i servizi necessari a rendere la permanenza degli ospiti piacevole e confortevole.

L'appartamento

“La casetta di Marina” è costituita da un'ampia zona giorno, dotata di due luminose finestre che si affacciano sul giardino, una cucina abitabile ed un bagno con rifiniture in marmo di Carrara dotato di vasca/doccia e completo di tutti i servizi necessari. La casetta offre la possibilità di ospitare fino a 4 persone in tutta comodità grazie alla presenza di un grande letto matrimoniale e un divano letto matrimoniale, un ampio armadio a due ante e una grande cassettiera.

Gli ospiti hanno a disposizione il cambio di lenzuola e degli asciugamani, che si chiede tuttavia di utilizzare con responsabilità evitando gli sprechi laddove possibile.

La cucina  è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari ad una comoda permanenza: lavatrice,  frigorifero con surgelatore e formo a microonde. Sono inoltre a disposizione degli ospiti un set completo di stoviglie per la preparazione di pasti completi, piatti, bicchieri e posate.

Nella zona giorno è sistemato un TV satellitare e viene messo a disposizione degli ospiti un servizio WI-FI gratuito 24h.

L'appartamento è dotato di condizionatore portatile.

Servizi

  • Connessione WiFi

Posizione

Contatta